T-Max

Pubblicato : 24/11/2020



Technosound T-Max: aggiornamento su tempi di arrivo.

.

Gentili clienti,  con la presente, Generalsound comunica che l'arrivo in Italia deli diffusori Technosound T-Max, per motivi contingenti, è spostato a Gennaio 2021.

Ci scusiamo per gli inevitabili ritardi che ci saranno nelle consegne e nelle evasioni degli ordini di quanti le hanno già pre-ordinate e per la delusione di coloro che, già da quando l'intera gamma T-Max è entrata a far parte del nostro catalogo, ci hanno contattati periodicamente per conoscerne i tempi d'arrivo.  Apprezziamo il Vostro entusiasmo verso questa linea di diffusori: Generalsound ha effettuato importanti investimenti al fine di fornire prodotti dalle rilevanti prestazioni abbinate ad un peso contenuto e ad un prezzo più che ragionevole. 

Sapremo ripagarvi, all'arrivo della fornitura, con un'evasione degli ordini che da "rapida" diverrà "pressoché istantanea".

Vi ringraziamo per la Vostra comprensione.




Trasporti e spedizioni

Pubblicato : 15/04/2020



Comunichiamo alla nostra gentile clientela che tutti gli ordini vengono regolarmente ricevuti, lavorati, presi in carico e spediti.

Tutte le disponibilità sono regolarmente aggiornate e disponibili presso i nostri magazzini, a causa dell’epidemia (COVID-19) alcune fabbriche sono ancora sprovviste di materiale, pertanto su alcuni prodotti/brand non sarà possibile indicare le previsioni di arrivo.

.

Vi ringraziamo della fiducia riposta in Generalsound.

.

#andratuttobene




Nuovo catalogo 2020 prima edizione

Pubblicato : 06/02/2020



E' ora disponile il nuovo catalogo Generalsound 1° edizione 2020.


Cliccando sul pulsante che trovi di seguito potrai scaricare il catalogo completo (1° edizione 2020) in versione PDF con tutti i prodotti distribuiti da Generalsound e le novità del primo semestre 2020.




Download catalogo 2020 edizione 1




Lavora con noi

Pubblicato : 01/01/2020



Per l'ampliamento del proprio organico, Generalsound s.r.l. è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:



-Area manager (Italia) settore strumenti musicali e audio

.

Competenze Tecniche richieste:

_Esperienza nel settore vendite o/e direzione commerciale nel settore musicale;

_Comprovate competenze di analisi dei mercati, indirizzo strategico, gestione clienti e sviluppo nuovi mercati e portfolio clienti;

_Capacità di coinvolgere e coordinare le risorse interne ed esterne all’azienda;

_Capacità di confrontarsi e lavorare in sinergia con l’area produttiva per il raggiungimento di obiettivi comuni;

_Esperienza nella partecipazione a fiere di settore per promuovere i prodotti, aumentare la visibilità del brand e sviluppare il network;

_Esperienza nella guida di figure commerciali;

_Competenze in ambito marketing;

_Disponibilità a spostarsi con regolarità sul territorio;

_Rafforzare la rete vendita italiana, mediante una costante analisi delle varie aree e coordinando risorse;

_Perseguire gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo;

_Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici;

_...

.

Competenze Trasversali richieste:

_Propensione a lavorare in gruppo, anche in team;

_Saper operare per scadenze e priorità, gestendo in autonomia le proprie attività;

_Capacità di raccogliere e analizzare le esigenze del committente e interfacciarsi con interlocutori sia tecnici che funzionali;

_Buone capacità comunicative;

_Buona conoscenza della lingua inglese;

_...


 

Se questa figura professionale corrisponde alle tue esperienze ed ambizioni puoi inviarci il tuo curriculum cliccando qui.




Musika 2019

Pubblicato : 01/10/2019



20 ottobre 2019

Palazzo dei Congressi

Viale della Pittura 50 – Roma

Il più grande expo festival del centro Italia che fonde la più assortita esposizione di strumenti musicali alle performance live dei migliori musicisti nazionali ed internazionali e ancora clinics, masterclass, area demo. Vivi un giorno di Musika a 360 gradi!

Le novità di quest'anno sono davvero importanti:

  • Nuova location: il PALAZZO DEI CONGRESSI, situato nel quartiere Eur, cuore pulsante della Roma d'affari, ben collegato ai maggiori nodi ferroviari della città (oltre 3000 mq di expo)
  • Data unica: Domenica 20/10/2019
  • Programmazione artistica accurata per concerti e seminari.
  • Grande libertà di parcheggio gratuito nel piazzale esterno al palazzo e nei pressi (circa 3000 posti auto) e facilità di raggiungere la location con mezzi pubblici.
  • Infiniti spazi e corridoi espositivi; sale differenziate riservate ad espositori in volume, a volume controllato, silenziosi.
  • Spazio bimbi a cura della scuola Popolare di musica “Donna Olimpia” con il suo staff specializzato in propedeutica musicale dell'infanzia.

La continua voglia di rinnovarsi ha fatto si che per questa edizione la Musica la farà da padrona in tutti i suoi aspetti. Grandi collaborazioni con artisti Internazionali. Una nuova sinergia con una delle realtà istituzionali per la didattica come il Saint Louis College of Music.

Musika – Roma Music Expo 2019 è molto di più di un semplice festival.

È il contesto perfetto in cui incontrare e sperimentare personalmente quanto c’è dietro e dentro il mondo musicale.

Un’esperienza unica in cui scoprire le ultime novità e il meglio della produzione di strumenti musicali in commercio direttamente dai migliori marchi di rilevanza mondiale.

Una sinergia virtuosa di sonorità, approcci, generi e sperimentazioni di artisti e appassionati.

Il successo delle scorse edizioni ha permesso di far crescere l’evento rinnovando l’impegno degli organizzatori a offrire il meglio dal punto di vista musicale, didattico e commerciale. Con queste premesse Musika – Roma Music Expo 2019 conferma di essere ancora una volta un format di cui il panorama musicale aveva bisogno.

Informazioni:

www.musikaexpo.it