ASSISTENZA IN GARANZIA
Per l'assistenza in garanzia il cliente deve contattare il nostro Ufficio Assistenza scrivendo ad assistenza@generalsound.it, indicando:
.
- numero e data della fattura di acquisto
- prodotto (modello)
- numero di matricola
- difetto riscontrato
.
Saranno comunicate subito le procedure per la soluzione del problema.
.
NB: L'assistenza verrà fornita esclusivamente se il prodotto di questo marchio è stato acquistato in Italia.
.
..
ASSISTENZA FUORI GARANZIA
Gli interventi di assistenza fuori garanzia sono erogati dalla rete di Centri Assistenza autorizzati (cliccare qui), a cui è necessario rivolgersi direttamente, consegnando il prodotto per la riparazione.
Consegna veloce e gratuita, indipendentemente dalle dimensioni del prodotto e dal suo valore, per ordini superiori a 99 euro fino al 12 Aprile 2020. Il vostro ordine sarà consegnato in tempo e gratuitamente
Tutte le spedizioni sono assicurate.
L'assicurazione è compresa nella spedizione e rimborsa fino ad euro 5 per chilo.
Per assicurazioni personalizzate, ad hoc per la vostra spedizione, vi preghiamo di contattarci.
Ci siamo impegnati ad aumentare la sicurezza dei pagamenti. Ti aiutiamo ad effettuare acquisti in modo più sicuro e controllato